Certificaciones

 

Un qualsiasi prodotto Orobica Plast-Gom, che sia una ventosa o una guarnizione, una membrana o un articolo a disegno, viene attentamente seguito in ogni fase della sua fabbricazione, dal progetto alla scelta delle materie prime, dalla lavorazione ai controlli prima dell’immissione sul mercato. Non a caso, una clientela sempre più esigente si affida con fiducia alla componentistica Orobica Plast-Gom ed al suo sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001. Per i prodotti destinati al mercato del food, ottemperiamo alle seguenti certificazioni: FDA, KTW, BFR, EN 1935/2004, 3-A Sanitary Standard. 

 

 

Per prodotti destinati al mercato farmaceutico: USP classe VI. Per guarnizioni destinate alla produzione di energia nucleare: EDF.

Tali riconoscimenti confermano la meticolosità e la costanza di processi produttivi precisi ed accurati, così come la professionalità di uomini seri e qualificati.

Un’ esperienza ventennale, la ricerca continua e un’ attenta selezione dei fornitori, permette il mantenimento di un elevato standard qualitativo che si riconosce già dalla scelta delle materie prime.
Ma anche test di laboratorio interni ed esterni, riconosciuti a livello mondiale e una cooperazione attiva con clienti e fornitori, danno vita a sinergie collaborative uniche, nell’interesse comune di offrire sempre il massimo in tecnologie produttive e garanzie di qualità.